Sistemazioni  
Presso Balletti Park Hotel



Il Balletti Park Hotel è situato a soli 3 km dalla città di Viterbo, nell’antico borgo collinare di San Martino al Cimino, da cui è possibile godere di un fantastico panorama sulle suggestive distese della Maremma fino al Monte Argentario.



In ogni stagione i profumi ed i colori della natura offrono scorci di particolare fascino che si possono apprezzare nella quiete del complesso, il cui parco si estende per oltre 60.000 metri quadrati.
La struttura dispone di 134 alloggi tra suite, camere e villini, due ristoranti , un salone delle feste, un american bar, un Centro Wellness, una suggestiva piscina ed un vasto parco con tutti gli impianti sportivi oltre ad un incantevole laghetto artificiale.

Le camere

La struttura dispone di oltre 340 posti letto tra suite, camere e villini, arredati con cura in ogni dettaglio e dotati di ogni moderno comfort. Le diverse soluzioni alberghiere sono state studiate per rispondere ad ogni esigenza. Nulla di ciò che può rendere piacevole il soggiorno è stato trascurato.
La cura del dettaglio è una prerogativa del nostro lavoro e ci adoperiamo assiduamente affinché ogni momento trascorso con noi si trasformi in un piacevole ricordo.

Le camere sono elegantemente arredate in stile classico, con connessione wireless gratuita ad Internet, TV satellitare, aria condizionata regolabile autonomamente, cassette di sicurezza e minibar.

Il ristorante

Il Balletti Park Hotel dispone di due ristoranti con terrazze panoramiche e di un’incantevole piscina, che rappresentano gli scenari ideali per apprezzare pienamente la gustosa cucina locale.
I nostri chef, da sempre impegnati nella riscoperta di ricette tradizionali locali, propongono una grande varietà di piatti prelibati ed esclusivi, tra cui scegliere liberamente.
La raffinata cucina, che trae le sue origini dagli antichi sapori del territorio della Tuscia, ed una vasta scelta di vini regionali e nazionali, si uniscono abilmente all’eccellente qualità del servizio.